Insieme per una nuova stagione

SIAMO particolarmente orgogliosi che cittadini appartenenti a diverse aree politiche abbiano deciso di appoggiare il nostro candidato a sindaco, onorevole Sandro Principe. La nostra coalizione, già composta da forze della sinistra socialista, cattolica e libertaria storiche e da forze di centro come Riprendiamoci Rende e L’Italia del Meridione espressione, quest’ultima, del consigliere regionale Orlandino Greco, ha ottenuto anche la convinta adesione di altre forze della sinistra come quella del candidato sindaco Mimmo Talarico e di Daniela Ielasi e di centro come quella di Andrea Cuzzocrea e di Rende al Centro, riconducibile al senatore Tonino Gentile. Insieme a loro anche le coalizioni di Sergio Tursiprato e di Eleonora Cafiero, quest’ultima di chiara ispirazione cattolica.

Tutte queste forze sono spinte dall’unico obiettivo di restituire Rende ai rendesi e di gestire, insieme, una nuova stagione all’insegna della legalità, della trasparenza, dello sviluppo sociale e del progresso civile. Tutti insieme vogliamo che Rende torni a essere una città bellissima, con tante attività industriali e commerciali, una città colta e accogliente, una città rispettosa dell’Ambiente e una città solidale che aiuti tutti a vivere un’esistenza degna all’insegna della parità dei diritti e delle opportunità.

 

Gianfranco De Franco – Segretario di Insieme per Rende

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *