I novelli Catoni

La Federazione dei riformisti rendesi, a beneficio della intelligenza che riconosce ai cittadini della nostra comunità, intende manifestare la sua grande soddisfazione per le caratteristiche, i servizi, i punti di riferimento civili, sociali ed economici che generazioni di dirigenti riformisti hanno saputo realizzare per la Città di Rende. Una città bella, a misura d’uomo e con tanta qualità della vita. 

Questa realtà è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo, negli ultimi anni Rende è stata impoverita sotto tutti i punti di vista dalla gestione dell’attuale amministrazione comunale. È del tutto evidente che i riformisti rendesi hanno difficoltà ad intrattenere rapporti con quanti, non solo non riconoscono l’azione ed i risultati da essi promossi ed ottenuti per la città, ma addirittura ne tentano una gratuita demolizione. 
Pertanto, lezioni di linearità e capacità amministrativa da qualunque parte esse provengono, non solo non ci toccano, ma suscitano la generale ilarità. Anche perché è difficile immaginare la trasformazione dall’oggi al domani, in novelli Catoni, di personaggi ben noti nel mondo del dolore e della sofferenza. 

 

Insieme per Rende

Rende Riformista

Rende Avanti

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *